Provincia del Mediocampidano

Psicologo Psicoterapeuta Mediocampidano

Lo studio è situato a San Gavino Monreale, in via Giolitti n. 15, nei pressi della Autoscuola e della sede provinciale della CGIL. Il locale è accogliente e riservato per qualsiasi tipologia di utenza. Non vi sono difficoltà di parcheggio e la locazione è particolarmente riservata.

Per il rispetto dei pazienti/clienti di consulenze successive, gli orari sono assolutamente rigidi, in quanto non vi deve essere nessun genere di contatto tra i pazienti dei vari orari. Arrivando da Sanluri, superato il cimitero sulla sinistra, si deve prendere la seconda traversa a destra (direzione ospedale) e nuovamente la seconda traversa a destra per arrivare in via Giolitti. Venendo da qualsiasi altra direzione, entrare nel centro abitato dall'ingresso direzione Sanluri - Cimitero. Per chi arriva in treno, dalla stazione dista a piedi 7 minuti circa ed è facilmente raggiungibile. Per Cagliari e viceversa ci sono circa un treno ogni 35-40 minuti.  Lo studio si trova al piano terra.

La provincia del Medio Campidano (provìncia de Mesu Campidanu o provìntzia de su Campidanu de Mesu in sardo) era una provincia italiana della Sardegna. Istituita nel 2001 e attiva tra il 2005 e il 2016, la provincia contava ventotto comuni del Campidano centro-occidentale, poi passati alla provincia del Sud Sardegna. Fu inoltre una delle sei province italiane con capoluogo condiviso tra due o più comuni, nella fattispecie Villacidro e Sanluri, le cui iniziali compongono la sigla della provincia, VS.

I comuni della ex provincia del Mediocampidano sono: