Informazioni di contatto e sedi

Psicologo,Psicoterapeuta e sessuologo - Cagliari/San Gavino Monreale/Sanluri/Online


Contatti


Dove ricevo a Cagliari

Studio di Psicologia e Psicoterapia / Via Palermo 4/ Cagliari / 09125 - Primo piano

 

Aperto tutti i giovedì dalle 8.00 alle 20.00

 

Territori di competenza: Cagliari e hinterland- città metropolitana, Provincia di Cagliari, Provincia del Sud Sardegna, Provincia di Carbonia Iglesias.


Da fine Marzo 2021 la nuova sede dello Studio di Cagliari è in via Palermo n. 4 (dietro la caserma regionale della Guardia di Finanza di Viale Diaz). La zona è particolarmente accessibile ma riservata e si presta molto bene a garantire la privacy del paziente. Lo studio è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici della CTM e dall'asse mediano in macchina (ingresso Fiera). Sotto lo studio e in tutte le strade limitrofe sono presenti parcheggi bianchi gratuiti. Se si vuole essere certi di trovare parcheggio gratuito e sempre disponibile si suggerisce di parcheggiare nei parcheggi della Fiera di Cagliari che distano a piedi 3 minuti. Ricevo solo ed esclusivamente su appuntamento. Lo studio si trova al primo piano. 


Dove ricevo a S. Gavino Monreale

Studio di Psicologia e Psicoterapia / Via Giolitti 15/ San Gavino Monreale  / 09037 Piano terra.

 

Aperto il Lunedì, Martedì, Mercoledì dalle 8.00 alle 20.00 e il Venerdì solo urgenze su appuntamento concordato.

 

Territori di competenza: San Gavino Monreale, Sanluri, Villacidro, Guspini, Samassi, Arbus, Gonnosfanadiga, Mogoro, Oristano, Terralba, Pabillonis, Sardara, Samassi, Provincia del Mediocampidano, Provincia del Sud Sardegna, Provincia di Oristano.


Lo studio è situato a San Gavino Monreale, in via Giolitti n. 15, nei pressi della Autoscuola e della sede provinciale della CGIL. Il locale è accogliente e riservato per qualsiasi tipologia di utenza. Non vi sono difficoltà di parcheggio e la locazione è particolarmente riservata.

Per il rispetto dei pazienti/clienti di consulenze successive, gli orari sono assolutamente rigidi, in quanto non vi deve essere nessun genere di contatto tra i pazienti dei vari orari. Arrivando da Sanluri, superato il cimitero sulla sinistra, si deve prendere la seconda traversa a destra (direzione ospedale) e nuovamente la seconda traversa a destra per arrivare in via Giolitti. Venendo da qualsiasi altra direzione, entrare nel centro abitato dall'ingresso direzione Sanluri - Cimitero. Per chi arriva in treno, dalla stazione dista a piedi 7 minuti circa ed è facilmente raggiungibile. Per Cagliari e viceversa ci sono circa un treno ogni 35-40 minuti.  Lo studio si trova al piano terra.



Scrivimi

Nel caso in cui volessi scrivermi puoi farlo compilando il formulario qui a fianco. Verrai risposto nell'arco di un paio di ore. 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti